La Rete Sarda della Cooperazione collabora anche con numerosi Enti del Terzo Settore, sia del territorio regionale che Nazionale, e con molti Enti pubblici.
Ma anche tu puoi aiutarci nella nostra Mission!!
IN CHE MODO?
DIVENTA SOCIO
Siamo una realtà dinamica, giovane e in crescita, che si pone obiettivi sempre più ambiziosi e stimolanti. Cerchiamo associazioni, cooperative e fondazioni che non temono le sfide e abbiano voglia di mettere alla prova.
Possono aderire a “La Rete”, tutte le Organizzazioni di Volontariato che ne condividono le finalità e che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- essere legalmente costituiti;
- avere comprovata attività di cooperazione e solidarietà internazionale, sia nei paesi terzi e sia nel territorio sardo;
- non perseguire scopo di lucro;
- perseguire per Statuto finalità di cooperazione e solidarietà internazionale, assistenza agli immigrati;
- iscrizione al Registro Regionale del Volontariato della RAS nei settori Cooperazione internazionale e sociale;
obbligatoria l’iscrizione al suindicato Registro come O.d.V.
Vuoi saperne di più?
Diventa socio della Rete Sarda….scarica il modulo di adesione e scrivi una mail a retesardacooperazione@gmail.com.
DIVENTA DONATORE
Una piccola donazione ci aiuterà a portare avanti i nostri progetti e attività. Una donazione è il modo più efficace di sostenerci; in questo modo contribuirai direttamente al lavoro della Rete Sarda permettendoci di pianificare e gestire al meglio interventi a lungo termine.
DONAZIONE VIA BONIFICO
La cadenza e l’importo della donazione li decidi tu, e in qualsiasi momento puoi modificare o revocare la tua scelta. Puoi effettuare in qualsiasi momento una donazione tramite BONIFICO
Conto Bancario intestato a:
LA RETE SARDA DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
IBAN: IT61K0200804824000105456971